© Chi
© Chi
Dopo le nozze romantiche alla reggia di Venaria, la coppia ha trascorso due settimane paradisiache
© Chi
© Chi
Gessica Notaro e Filippo Bologni, dopo le nozze da favola nella reggia di Venaria, si sono regalati una luna di miele stupenda. Hanno scelto Mauritius, "C'è un canale aperto con l'universo e sembra che tu possa chiedere qualsiasi cosa", ha spiegato al settimanale Chi la ex miss Romagna. Da sposati sono ancora più felici: "E' adesso che inizia il divertimento".
© Tgcom24
E' stata una luna di miele bellissima quella di Gessica Notaro e Filippo Bologni, anche se non è stata solo una vacanza. Partner sulla vita ma anche nel lavoro, i due non hanno rinunciato a qualche impegno professionale anche dall'isola in mezzo dell'Oceano Indiano. Il momento più emozionante è stato l'incontro ravvicinato con le balene: "Mi hanno tolto il fiato, sono state una scoperta", ha detto Gessica che in passato è stata addestratrice di delfini. Quello più romantico senza dubbio la cena per due in spiaggia. Ma a Mauritus è successo qualcosa di speciale: "Abbiamo espresso i nostri desideri sulla spiaggia e si sono avverati", ha detto la showgirl senza rivelare altri dettagli.
Da Mauritius Gessica Notaro non ha rinunciato a condividere sui social alcuni scatti romantici insieme a Filippo Bologni. I baci a lume di candela, gli abbracci al tramonto, ma anche le pose sensuali in bikini in riva al mare. La showgirl ci tiene a precisare: "Io non sono solo la tragedia che mi è capitata (l'aggressione all'acido nel 2017, ndr). Sono la persona più allegra del mondo" e nelle immagini della vacanza d'amore ne dà prova perfetta.
La fede al dito non pesa per niente: "La guardiamo in continuazione", ha raccontato Gessica Notaro. La vita da marito e moglie è partita alla grande e lei ha addirittura aggiunto il cognome del suo amore al suo: Gessica Bologni Notaro. "Mi sento più protetta", ha spiegato motivando la sua scelta. Tra loro ci sono, come in tutte le coppie, piccole liti ma precisa: "Non si fa mai la gara... Noi dalle nostre discussioni, oggi lo posso dire, abbiamo tirato fuori dei capolavori.
Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati il 18 settembre nella reggia di Venaria Reale, in provincia di Torino, davanti a 500 invitati, tra cui Alena Seredova, Alessandro Nasi, Paola Caruso, Jo Squillo e Federico Fashion Style, in una location da sogno. La sposa, come una principessa nel suo abito candido, è arrivata a bordo di una carrozza trainata da cavalli bianchi e all'altare ha trovato ad attenderla il suo principe azzurro. La cerimonia romantica, officiata con rito civile, è stata seguita da una cena gourmet e poi da un party sfrenato a base di musica e balli fino a tarda notte.
Filippo Bologni, nato nel 1994, è un campione italiano di equitazione specializzato nel salto a ostacoli. Come cavallerizzo ha ottenuto numerosi successi, vincendo il campionato mondiale di salto a ostacoli ben 6 volte, oltre a due Campionati italiani Assoluti Pony e tre Campionati italiani Young. Proprio l'amore per i cavalli è stato alla base della relazione con Gessica Notaro: si sono conosciuti grazie alla loro passione comune nel 2019 ed è stato amore a prima vista. Anche la proposta di matrimonio è avvenuta a Verona a novembre, proprio davanti al pubblico della Fieracavalli.