La modella approfitta di una giornata all'aperto per tonificare cosce e glutei
Una giornata di primavera, la temperatura mite e il sole che splende: uno scenario perfetto per l'allenamento di Gessica Notaro. Fasciata in un completo blu che le sottolinea le forme, la modella si dedica al workout all'aperto. Ha trascorso una giornata in scuderia in Emilia Romagna con i suoi amati cavalli prima di darci dentro con gli allenamenti che le scolpiscono il corpo.
"Allenamento in scuderia", scrive Gessica a commento del video in cui esegue gli esercizi per tonificare cosce e glutei, con la musica alta in sottofondo che le dà la carica. E poi scherza: "Nala fa da supporter" riferendosi alla sua cagnolina che sta spaparanzata sull'erba accanto a lei e ruba la scena e i commenti dei follower. Alcuni le domandano perché indossi la mascherina nonostante sia sola, e lei spiega: "Ho le ferite ancora aperte dall’ intervento e non posso prendere il sole".
Il 23 marzo la Notaro si è sottoposta a una delicato operazione al viso che le ha restituito i lineamenti. "Si inizia a lavorare non più solo sulla funzionalità ma anche sull’estetica" ha raccontato, condividendo con i follower alcuni attimi in sala operatoria. Mentre le ferite al volto si rimarginano piano piano, lei pensa anche a scolpire il fisico con in mente il suo obiettivo: "Tornare come prima (anzi meglio)" .
© ipa
© ipa
Potrebbe interessarti anche: