Il talentuoso attore delle grandi fiction televisive a Milano per la fashion week
© Tgcom24
Giacomo Giorgio, volto amatissimo di molte fiction e film, è stato paparazzato con la modella cipriota Victoria Stella Doritou, ex di Irama. Il settimanale “Chi” li ha sorpresi a cena in uno dei ristoranti più chic di Milano in atteggiamenti complici. E’ la prima volta che l’attore, molto riservato sulla sua vita privata, viene beccato in dolce compagnia. Sia Giacomo che Victoria Stella in questi giorni hanno presenziato alle sfilate della Fashion Week
Giacomo Giorgio, 27 anni napoletano, si è trasferito a Milano da piccolo per recitare con alcune compagnie teatrali. A 17 anni va a Roma inseguendo il suo sogno di diventare attore. Tra le prime apparizioni ci sono i film 'Non c'è campo' di Federico Moccia, e 'The happy Prince' di Rupert Everett con Colin Firth ed Emily Watson. Il 2020 è l’anno della svolta nella sua carriera: entra nel cast della serie 'Mare fuori' e interpreta Ciro Ricci, uno dei personaggi più amati della serie. Poi torna sul grande schermo nei film 'Diabolik - Ginko all’attacco!' e 'Diabolik - Chi sei?' diretti dai Manetti Bros.
"Mi auguro di fare tanti film che piacciano alle persone. Magari anche con qualche statuetta importante. L’Oscar è l’aspirazione più grande per gli attori, ma penso anche ai David di Donatello", ha dichiarato Giacomo Giorgio in un'intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Nel tempo libero si diverte a posare come modello.
Victoria Stella Doritou è nata a Cipro il 26 novembre del 1997. E’ una modella affermata, viaggia moltissimo e ha imparato molte lingue: oltre al greco parla italiano, inglese e ungherese. Nel 2019 Victoria Stella è stata fotografata con Irama a Parigi, ma della loro storia finita si conosce poco. Nel passato sentimentale della modella c’è anche una frequentazione con il tronista Andrea Zelletta.