TRA LUSSO E POLEMICHE

Gianluca Vacchi, ai detrattori: "ll vostro odio finirà nel nulla"

Nessun bene sequestrato, Mr Enjoy continua a spassarsela in attesa che esca il suo brano "Viento"

11 Ago 2017 - 10:49
 © instagram

© instagram

Fa spallucce Gianluca Vacchi la cui vita, nonostante gli attacchi sul suo presunto fallimento, non è cambiata di una virgola. Accusato di avere un debito milionario con Banco Bpm, motivo per cui gli sarebbero stati pignorati yacht, ville e azioni, lui risponde dall'alto del suo elicottero con un video: "A tutti i detrattori estivi: tutto il vostro odio purtroppo finirà nel nulla più assoluto".

Nemmeno il tempo di spegnere tutte e cinquanta le candeline che su Gianluca Vacchi si è abbattuto un vero ciclone. Secondo la stampa italiana, a causa di un debito con la banca non restituito da una delle sue società, a Mr Enyoy sarebbero state sequestrate barche e case, tutte ovviamente di extra lusso. Il settimanale "Spy" fa chiarezza sulla sua posizione e racconta che al momento nulla è stato sequestrato a Vacchi, tanto che continua tranquillamente a godersi il sole sul suo yacht al largo della Sardegna. Specifica inoltre che tutta questa vicenda risale a un anno e mezzo fa quando l'imprenditore aveva una società, la "First Investments spa" per cui aveva chiesto un prestito da 10 milioni e mezzo di euro al Banco Bpm. Successivamente tra la banca e l'imprenditore è nato un contenzioso legale.

Al momento nessun giudice si è espresso, racconta il settimanale di Alfonso Signorini, ma c'è la richiesta di sequestro della banca anche se non è diventata esecutiva. E mentre i legali di Vacchi sono all'opera lui, continua a trascorrere le sue giornate nel lusso più sfrenato lanciando frecciatine social. E' di queste ore il suo ultimo messaggio su Instagram Stories: "Per tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l'ennesima delusione perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo. Ma io vi voglio bene lo stesso".

Intanto per oggi è attesa l'uscita del suo nuovo brano "Viento". Che sia di buon auspicio per spazzare via tutta questa vicenda?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri