L’influencer bolognese si affida ai legali per tutelarsi dalle notizie sulla colf
Dopo le notizie della colf che lo accusa per le troppe ore di lavoro e le pretese di stacchetti a suon di musica, Gianluca Vacchi si affida ai suoi legali. Al dj bolognese non sono piaciuti i pettegolezzi sul suo conto e si fa serio più che mai. "Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo” ha scritto in una nota legale in cui aggiunge che contro di lui sono state dette falsità e frasi offensive.
L’influencer è coinvolto in procedimenti che riguardano una ex colf, che ha avviato una causa al tribunale del Lavoro di Bologna e una coppia di lavoratori domestici, che hanno impugnato un licenziamento e nei confronti dei quali Vacchi ha sporto una denuncia alla Procura bolognese.
“Tuttavia, sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti" ha concluso Vacchi.
© Tgcom24
© Tgcom24