TENERO PAPA’

Gianluca Vacchi irresistibile con la figlia Blu Jerusalema

Dopo i balletti social, la sua interpretazione migliore è nelle vesti di papà

27 Mar 2021 - 10:24

Quando si dice che un figlio ti cambia la vita. Gianluca Vacchi era l’emblema del manager scanzonato, re dei balletti sui social e dei Tik-Tok di coppia. Ha sempre inventato danze travolgenti e sensuali a fianco delle sue compagne, fino all’arrivo di Sharon Fonseca. Poi è diventata solo lei la partener perfetta per i siparietti su Instragram. Da quando è diventato papà però tutto è cambiato. Ora Vacchi è irresistibile nelle vesti tenere di genitore della bella Blu Jerusalema.

Gianluca Vacchi irresistibile con la figlia Blu Jerusalema

1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

I teatrini musicali continua a farli e a inchiodare davanti allo schermo tantissimi follower, ma - non c’è che dire - la sua interpretazione migliore resta quella di neopapà. Nei giorni scorsi ha postato un video che lo riprende insieme a Blu, la piccolina sorride al suo babbo e lo accarezza dolcemente sul viso, lo avvicina a sé e lo sbaciucchia, cercando di mordergli teneramente il naso. Lui è già perso: succube della figlia e innamorato della sua creatura.

Anche Sharon ne è consapevole: la modella pubblica un video che raccoglie gli attimi più dolci dell’influencer con la bambina e i fan capitolano. La culla, le porge il biberon, la bacia, la stringe a sé, ogni movimento è una mossa d’amore che i follower vedono e apprezzano. Anche questa volta Gianluca Vacchi ha conquistato i social…

Gianluca Vacchi ruggente con la famiglia, tutti maculati

1 di 21
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri