VESTE INEDITA

Gianluca Vacchi sotto il sole non balla più… fa il giardiniere

Stende i rotoli di prato nel parco della sua villa bolognese e invita i follower a sporcarsi le mani

01 Apr 2021 - 11:18

Una veste tutta nuova per Gianluca Vacchi. Dopo essersi mostrato come ballerino scatenato, come compagno innamorato di Sharon Fonseca e come papà tenerissimo di Blu Jerusalema, ora si reinventa anche come giardiniere. Su Instagram mostra un video in cui posa i rotoli di prato e snocciola perle di saggezza: "Devi conoscere tutto ciò che sta sotto alle cose belle della vita, per apprezzarle veramente. Sporcati le mani per pulire il tuo cuore..."

Gianluca Vacchi sotto il sole non balla più… fa il giardiniere

1 di 25
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Il parco della sua villa bolognese è sterminato, quindi il lavoro non gli manca. In tuta e guanti si dà da fare con il badile: prende la terra dalla carriola, poi si inginocchia e stende il prato. Un lavoro di fatica che però gli regala soddisfazione e lo carica di energie positive. Flavio Briatore approva, e lo invita scherzando: "Gianluca quando finisci casa tua..."

Che quello dell'istrionico ballerino sia solo un lato della sua personalità, Vacchi l'aveva già fatto capire. Ai follower regala attimi di spensieratezza, condividendo alcuni momenti della sua vita sfrenata, ma senza dimenticare messaggi motivanti e pieni di positività. Da quando è diventato papà ha tirato fuori anche la sua anima più dolce, tutto coccole e tenerezze con la piccolina. Adesso ha dimostrato di non essere pronto a sporcarsi le mani e di non tirarsi indietro davanti ai lavori più pesanti. Insomma, è proprio un uomo da sposare. Lui l'intenzione di fare il grande passo ce l'ha, e Sharon sta solo aspettando l'anello...

Primo compleanno da mamma per Sharon Fonseca, festa con Blu Jerusalema e Gianluca Vacchi

1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri