Fumata rosa nel cielo sopra la villa superlusso del manager e della compagna Sharon Fonseca
Sa come sorprendere. Non c’è che dire Gianluca Vacchi è un maestro nei siparietti divertenti, romantici, emozionanti e soprattutto social. Per comunicare ai follower il sesso del bimbo che aspetta dalla giovanissima compagna Sharon Fonseca, il manager ha scelto una scenetta imperdibile. Lui e lei nell’immenso giardino di casa con il cane al loro fianco. Arriva un elicottero che tinge di rosa il cielo sopra la coppia. Sarà una piccola principessa la primogenita di Vacchi!
Leggi anche > Chi è Sharon Fonseca, la compagna (incinta) di Vacchi
Sharon è emozionata coma una bambina. Indossa un abitino premaman che le lascia scoperte le splendide gambe e ai piedi ha dei sandali in corda semplici e chic. Lui la tiene per mano e insieme aspettano che l’elicottero si avvicini e colori il cielo prima di urlare e abbracciarsi. La Fonseca si commuove e lui le asciuga teneramente le lacrime dal volto.
Leggi anche>
La fumata è rosa. “Aspettiamo una principessina. Mamma e papà” annuncia una scritta social in cui la coppia dichiara il sesso del nascituro. Pochi giorni prima Vacchi aveva fatto un video in cui parlava del valore delle donne, dell’importanza di trattarle sempre bene perché sono la forza del mondo. Gianluca già pensava alla sua piccolina e quel discorso forse era una bella dedica alla primogenita.
Ti potrebbe interessare: