© Tgcom24
© Tgcom24
Il campione di salto con l’asta annuncia il sesso del bebè in arrivo
© Tgcom24
© Tgcom24
Gianmarco Tamberi e la moglie Chiara Bontempi avranno una bambina. Il campione di salto con l’asta annuncia sui social che il bebè che aspettano è una femminuccia. "Non vedo l'ora di vedere una piccola te sgambettare qua e là per casa...” ha detto lui alla sua dolce metà e poi rivolgendosi alla bimba che sta per arrivare: “Tu e la mamma mi farete impazzire d'amore!”. “Il nostro sogno diventa realtà” ha aggiunto Chiara - So già che impazziremo e questo ragazzo qua perderà completamente la testa”.
Il campione di salto con l'asta Gianmarco Tamberi ha annunciato la gravidanza della moglie Chiara Bontempi a febbraio con un tenero video social, in cui coccola sul divano la futura mamma, le bacia il pancino appena accennato e mostra orgoglioso ai fan le ecografie del bebè in arrivo. "Un'emozione indescrivibile", commenta l'atleta al settimo cielo.
Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi si sono sposati nel 2022 a Pesaro. Prima di annunciare la gravidanza di Chiara, hanno vissuto un periodo difficile: alle Olimpiadi di Parigi il sogno della medaglia d'oro per Gimbo era svanito per colpa di una colica. Ma il viaggio in Francia era cominciato male: durante la cerimonia di apertura dei Giochi, infatti, il portabandiera azzurro aveva fatto cadere la fede nella Senna. L'atleta aveva chiesto scusa pubblicamente alla moglie Chiara: "Mi dispiace, amore mio, mi dispiace tantissimo. Troppa acqua, troppi chili persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo per quello che stavamo facendo", aveva detto. Poi la fortuna ha cominciato a girare dalla parte giusta e ora la coppia si prepara ad accogliere la loro bimba.