Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi, tutte le foto della festa in spiaggia
© IPA
© IPA
Beach wedding nello stabilimento balneare della sorella dell’ex calciatore
© Tgcom24
Prima la cerimonia civile a Lucca, poi la festa in spiaggia in Versilia. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono promessi amore eterno e hanno festeggiato circondati da amici e parenti per tutto il fine settimana. Il beach wedding a Marina di Massa, nello stabilimento balneare della sorella dell’ex calciatore, luogo del cuore per la coppia, ha completato la due giorni di brindisi.
© IPA
© IPA
Un pranzo riservato e dedicato ai 150 invitati nello stabilimento balneare di Marina di Massa. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si sono fatti mancare nulla. Anche un beach wedding sulla sabbia tra balli, risate e divertimento. Alla “Romanina” dove Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono soliti trascorrere le vacanze estive insieme ai figli e alla famiglia dello sportivo, è andato in scena un party in riva al mare. I due neo sposi sono arrivati all’ora di pranzo a bordo del suv dell’ex portiere della Nazionale: lui in completo scuro e lei con un abito da cocktail panna. Tanti curiosi ad attenderli a cui la coppia ha regalato sorrisi e saluti. Nella location è stato allestito un grande cuore verde sopra la passerella calcata da tanti invitati vip. C’erano il presidente del Coni Giovanni Malagò, l’ex calciatore del Milan e opinionista di calcio Zvonimir Boban, la conduttrice tv Victoria Cabello, la giornalista Stella Pende e le famiglie della coppia.
Sabato sulle colline lucchesi è andato in scena un matrimonio da favola. Dopo 11 anni d’amore Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati. I figli - Louis Thomas e David Lee, avuti dall'ex di Gigi Alena Seredova (che un anno fa ha sposato Alessandro Nasi), Pietro, figlio di Ilaria e Rocco Attisani - hanno accompagnato gli sposi all'altare, mentre il piccolo Leopoldo Mattia, nato dall’unione dei due, ha osservato mamma e papà commossi ed emozionati. La cerimonia civile tra la giornalista e l'ex calciatore si è svolta a villa Oliva.
Ad officiare la cerimonia civile di nozze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stata Francesca Fogar, giornalista e amica della sposa. Testimoni di Ilaria sono state Monica Bellucci, arrivata a Lucca con il suo compagno, il regista Tim Burton, la giornalista Angela Pedrini e Georgia Cavazzano. Alla festa erano presenti anche Leo di Bello, Alessandro Alciato, uno dei testimoni di Buffon, Alessandro Nesta, Marco Landucci, Massimiliano Allegri, Andrea Agnelli, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti e gli ex calciatori, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. C’erano pure il presidente della Figc, Gabriele Gravina e il presidente del Coni, Giovanni Malagò.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono incontrati a una cena di beneficenza ed è scoccata la scintilla. Alle nozze lo sportivo ha voluto leggere un messaggio speciale per la sua sposa: “Grazie a te, Ilaria, ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere”. Ilaria ha risposto prendendo le mani dell’ex portiere e rivolgendosi ai figli di entrambi ha detto: “Se siamo qui è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all'amore dei nostri ragazzi”.
© IPA
© IPA