INNAMORATI

Gigi D’Alessio in vacanza con Denise Esposito a Porto Cervo

La coppia posa insieme durante una cena elegante e si scambia una dolce dedica social

01 Ago 2023 - 12:01
1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Gigi D'Alessio e Denise Esposito si godono una romantica vacanza a Porto Cervo. Insieme trascorrono momenti indimenticabili e li celebrano postando una foto di coppia che li ritrae abbracciati al ristorante, sorridenti e innamorati. A completare il quadretto, alcuni versi di "Si te sapesse dicere", un brano del cantante napoletano.

Eleganti e sorridenti durante la cenetta intima al Billionaire, Gigi D'Alessio e Denise Esposito condividono tutta la loro felicità con i follower. Lei indossa un abito nero scollato e sfoggia un sorriso luminoso. Il cantante in camicia bianca con le maniche arrotolate siede accanto a lei, in una posa tenera e intima che testimonia grande complicità. Mentre Gigi si diverte a repostare le Stories dei fan che non vedono l'ora di vederlo in concerto, la sua compagna non disdegna qualche scatto in costume.

La dedica romantica

 "Si t’ho sapesse dicere accussì / Si te sapesse dicere che ssì / Io tutt'e vote nunn’ ascesso pazzo pe to fa capì" scrivono Gigi D'Alessio e Denise Esposito nel loro post congiunto. Una dedica d'amore in piena regola, soprattutto se si pensa che lei, prima di diventare la compagna del cantante, era una sua fan sfegatata. Si sono conosciuti proprio durante un concerto a Capri nel 2020 e da allora non si sono più lasciati.

Un amore bellissimo

 Chissà se quella sera, dopo il primo incontro, Gigi D'Alessio e Denise Esposito hanno immaginato che la loro vita sarebbe cambiata per sempre? A distanza di tre anni sono una coppia bellissima e felice, che vive il proprio amore con discrezione lontano dai riflettori. Nel gennaio 2022 sono diventati genitori di Francesco e solo a giugno hanno calcato per la prima volta un red carpet in coppia. Per loro, così riservati, la foto intima da Porto Cervo ha un significato tutto speciale.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri