© IPA
© IPA
Per l’ultimo capitolo della saga di Mission: Impossible con Tom Cruise
© IPA
© IPA
Gigi D'Alessio e Denise Esposito per la prima volta a un evento mondano insieme. Sul red carpet romano della prima mondiale dell’ultimo capitolo della saga di Mission: Impossibile con Tom Cruise, il cantante napoletano 56enne e la compagna 30enne si presentano belli come il sole. Lui indossa un completo nero, camicia compresa, lei veste un abito color glicine dalla scollatura sexy. Si abbracciano teneramente e sorridono ai flash.
All’Auditorium Conciliazione di Roma Gigi D'Alessio è sorridente e orgoglioso con la sua Denise Esposito. Lei bellissima sfila al suo fianco e insieme attirano i fotografi assiepati per la prima mondiale del film di Tom Cruise, "Mission: Impossible - Dead reckoning Parte I”.
Gigi D'Alessio e Denise Esposito sono arrivati all’Auditorium Conciliazione di Roma da Napoli, dove convivono a Posillipo. A gennaio dell’anno scorso sono diventati genitori di Francesco, il primogenito di Denise, mentre per D'Alessio si tratta del quinto figlio, dopo Claudio, 37 anni (che lo ha già reso nonno tre volte), Ilaria, 31, Luca, 20, conosciuto come LDA, avuti dall’ex moglie Carmela Barbato, e Andrea, 13, nato dalla storia d’amore con Anna Tatangelo.
Gigi D'Alessio e Denise Esposito si sono conosciuti durante un concerto a Capri nel 2020. Lei è una giovane praticante laureata in Giurisprudenza e da sempre fan del cantautore napoletano. La loro storia d’amore è sbocciata all’improvviso e nell’estate del 2021 sono stati paparazzati insieme. A gennaio 2022 sono diventati genitori di Francesco e ora vivono la loro relazione lontani dai riflettori con discrezione centellinando le foto social.
© Tgcom24
© Tgcom24