Il cantante partenopeo riserva tutte le sue attenzioni al figlio avuto con Anna Tatangelo
© diva-e-donna
Dopo undici anni di amore vissuti intensamente, superando pregiudizi e polemiche, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stanno trascorrendo la loro prima estate da separati. "Diva e Donna" mostra gli scatti del cantante in Sardegna con il piccolo Andrea. Per quanto padre e figlio si divertano tra tuffi e moto d'acqua, il volto di Gigi appare triste e pensieroso. E la forma fisica appesantita...
Terminata la prima parte del suo lungo tour, D'Alessio trascorre qualche giorno di relax con il figlio più piccolo, avuto da Anna. I due sembrano molto complici e Gigi fa di tutto per tenere impegnato il bambino. Prima fanno un giro insieme sulla moto d'acqua, poi Gigi prende Andrea sulle spalle per fargli fare un tuffo e infine si concedono un momento di riposo sullo stesso lettino all'ombra. Ma Gigi, nonostante gli sforzi, sembra abbia perso il sorriso. La sua espressione non è serena e anche il fisico sembra aver ceduto. La separazione da Anna porta i suoi strascichi.
E dopo l'incontro all'aeroporto di Olbia tra Anna e Gigi, per Andrea è tempo di proseguire le vacanze con la mamma. La cantante, in forma strepitosa, in questo momento delicato ha a cuore solo la serenità del suo bambino: "Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui. La musica mi racconterà più di tutto", ha detto in una recente intervista a Irpinia News. E su Instagram la Lady Tata compare in barca con un bikini al cardiopalmo. Le sue curve baciate dal sole conquistano i follower, ma non più Gigi.