Il portiere e la compagna sono papà e mamma: il 13 settembre è nato Leo
© Tgcom24
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante sono genitori. Il portiere del Psg è diventato papà per la prima volta: il 13 settembre è nato Leo Donnarumma. “Eccitato di creare una vita di ricordi insieme” ha scritto il calciatore postando i primi scatti del neonato tra le sue braccia. Gigio e Alessia stanno insieme dal 2016 e avevano annunciato l’arrivo del bebè con un post social a maggio in cui mostravano le foto del pancione e la didascalia: “Non vediamo l’ora di conoscerti”.
Con un tweet il Paris Saint Germain ha fatto sapere che Gigio Donnarumma è diventato papà: "La famiglia Donnarumma si è allargata. Il club fa tanti auguri a Gigio e alla donna che ha dato alla vita il piccolo Leo. Sia la madre che il bambino stanno bene". Poche ore dopo sono arrivate le prime foto del bebè pubblicate dal portiere che ha comunicato il nome del primogenito: Leo.
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, entrambi originari di Castellammare di Stabia, stanno insieme dal 2016. Il calciatore milita nel Psg e vive in Francia con la compagna che di professione fa l'interior designer. La coppia aveva comunicato l’arrivo del primo figlio a maggio pubblicando sui rispettivi profili una foto nella quale indossavano entrambi la maglietta della Nazionale italiana: "Non vediamo l'ora di incontrarti".