Cerimonia romantica sul Lago di Como per la modella, che ha sposato l'imprenditore Andrea Grilli
In abito da sposa, Giorgia Gabriele è una visione. La modella e stilista ha coronato il suo sogno romantico sposando l'imprenditore Andrea Grilli con una cerimonia da sogno sul Lago di Como, in una cornice incantata. L'amore con Gianluca Vacchi per lei è solo un lontano ricordo. E se lui è felice con Sharon Fonseca e la loro piccola Blue Jerusalema, lei non è da meno con il suo neomarito. Anche loro sono già genitori: nel 2019 è nato Matteo.
L'abito di pizzo bianco fascia le forme di Giorgia e lei è radiosa e sorridente come non mai. Le rose bianche formano una cornice magica sotto la quale, con lo sguardo rivolto verso il lago, i due sposi si sono giurati amore eterno. E se la cerimonia è stata romantica, il ricevimento è stato esplosivo con balli sfrenati sotto i fuochi d'artificio.
Tra gli ospiti, spiccavano anche alcuni nomi vip. C'erano l'ex calciatore Marco Borriello e lo stilista Marcelo Burlon, Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e Andrea Bocelli, che ha commosso tutti cantando una canzone dedicata agli sposi.
Potrebbe interessarti anche: