© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl e il nuotatore si sono giurati amore eterno davanti a Dio a un anno di distanza dal matrimonio civile
© Tgcom24
© Tgcom24
Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato il loro sogno d'amore. Sabato 14 maggio hanno, infatti, celebrato le loro nozze in chiesa, a un anno di distanza dal matrimonio civile. La coppia ha detto sì ad Argegno, sul lago di Como: lei in un bellissimo abito bianco di pizzo accompagnato da un bouquet di rose bianche, mentre lui in un elegantissimo completo blu.
A fare da damigelle nel giorno più bello le due figlie della Palmas: Sofia, la primogenita avuta dall'ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta da Magnini. È stata Elena Barolo, invece, che le ha fatto da testimone, mentre l'ex nuotatore ha scelto il suo caro amico Fabrizio. A poche ore dalla celebrazione, entrambi hanno pubblicato lo stesso post sui social: una meravigliosa foto in bianco e nero con la didascalia "Sì Amore mio, per sempre noi, 14-05-2022".
A festeggiare con la coppia parenti e amici più cari. Ma i due sono stati inondati d'amore anche sui social: da Melissa Satta a Elisabetta Canalis, moltissimi i vip che hanno voluto lasciare un messaggio di auguri.