La conduttrice e l'ex nuotatore dedicano un messaggio speciale alla loro bimba
E' già passato un mese da quando Mia è venuta al mondo e mamma Giorgia Palmas e papà Filippo Magnini sono pazzi di lei. I neogenitori hanno festeggiato il primo "complemese" della loro piccolina su Instagram, con dediche dolcissime e foto insieme alla loro principessa. "Ti amiamo" ha scritto l'ex nuotatore a corredo di una foto di famiglia, "Tantissimo... e anche di più" gli ha fatto eco la conduttrice, con uno scatto in cui bacia la bambina.
LEGGI ANCHE >
"Quanto si può amare in 30 giorni?! Tantissimo... e anche di più. Un mese di te, un mese di noi" si legge nel post della Palmas. Bacia la sua piccolina con dolcezza, e si vede che è folle d'amore. "Ogni giorno ci innamoriamo sempre di più della nostra piccola Mia", risponde Magnini, che a sua volta pubblica uno scatto del trio al completo, in cui in genitori guardano sognanti la bambina, e scrive: "Un mese di te... Mia. Ti amiamo". La ex velina replica con tanti cuori e conferma: "Un mese meraviglioso".
LEGGI ANCHE >
Da quando hanno iniziato la loro storia a inizio 2018, Giorgia e Filippo sono sempre stati super affiatati. Ora che c'è anche Mia nella loro vita sono più felici che mai, e insieme a Sofia Bombardini (la figlia che Giorgia ha avuto da una precedente relazione) formano una famiglia in cui regna l'amore. Hanno da poco cambiato casa e la Palmas e Magnini aspettano solo di poter convolare a nozze per realizzare il loro sogno d'amore.
Potrebbe interessarti anche: