L'addio commovente ai tifosi e poi un party sfrenato con gli amici più cari per l'ex difensore bianconero
E' stata una serata speciale per Giorgio Chiellini. Al termine della partita contro la Lazio, ha detto addio alla Juve dopo 17 anni d'amore. Allo Stadium ha festeggiato con tutti i tifosi, i compagni di squadra e qualche collega dal passato bianconero. Poi i festeggiamenti sono proseguiti al ristorante insieme agli amici più cari tra brindisi e selfie. A celebrare con lui c'erano anche l'ex compagno di squadra Claudio Marchisio e Alena Seredova.
Calici alzati, foto, sorrisi e tanta felicità per segnare un momento fondamentale nella vita di Chiellini. Dopo aver dato tanto con la maglia bianconera ha scelto di mettere termine alla sua avventura. Ha raccolto in un prestigioso ristorante del centro di Torino le persone con cui ha condiviso gli ultimi anni per una festa strepitosa e, dopo la commozione allo stadio, via libera ai festeggiamenti.
Con Chiellini al party c'era Cluadio Marchisio, ex compagno di squadra e grande amico che gli ha dedicato un commovente post social, e la moglie Roberta Sinopoli. Presente anche Alena Seredova, ex moglie dell'ex portiere bianconero Gigi Buffon, a cui è rimasto molto legato. E poi ovviamente non mancava sua moglie, Carolina Bonistalli, che ha sposato nel 2014 e da cui ha avuto le figlie Nina e Olivia. Guarda nella gallery le foto della serata.