L'indiscrezione arriva da TMZ, ma non è noto se sia nato un maschio o una femmina
Solo pochi giorni fa Gisele Bundchen aveva sfoggiato il pancione sui social e ora arriva la bella notizia: lei e Joaquim Valente sono genitori. E' il primo figlio della coppia, ma la modella ne aveva già due dall'ex marito Tom Brady. I neogenitori non hanno condiviso informazioni, ma è TMZ a raccontare che mamma e neonato sono in perfetta salute. Non si sa però se il bebè un maschietto o una femminuccia.
"Ricorda: la felicità è un lavoro interiore. Sei l’unica persona che può crearla" scriveva Gisele Bundchen solo pochi giorni fa, a corredo di un video in cui appariva in momenti di estrema felicità come abbracciare un albero, meditare, camminare in riva al mare e ovviamente carezzare il pancione che era già bello vistoso. Che il parto fosse imminente si capiva dalle immagini, e infatti nel giro di pochi giorni è arrivata la notizia della nascita del suo terzo bebè.
I fan di Gisele Bundchen erano a conoscenza della gravidanza della modella anche se lei non aveva mai parlato ufficialmente. "Sono felici di questo nuovo capitolo della loro vita e non vedono l'ora di creare un ambiente sereno e amorevole per tutta la famiglia", aveva fatto sapere una fonte al magazine People. I primi sospetti erano nati a seguito dell'assenza della modella alla sfilata di Victoria's Secret, alla quale invece avevano preso parte tutti gli angeli "storici". Pare invece che Tom Brady, ex marito di Gisele, e i loro figli Benjamin (15 anni) e Vivian (12 anni), fossero stati informati della gravidanza prima che la cosa diventasse di dominio pubblico.
Per Gisele Bundchen e Joaquim Valente quello appena nato è il primo bebè insieme. Loro due si conoscono da molto tempo, visto che lui era l'insegnante di arti marziali della modella, ma sono stati solo amici finché è durato il matrimonio tra la modella e Tom Brady. Dopo il divorzio sono stati avvistati nel 2022 durante una vacanza in Costa Rica, insieme ai due ragazzi che la modella ha avuto dall'ex marito ma in quell'occasione entrambi hanno smentito un coinvolgimento sentimentale. La relazione sarebbe iniziata al giugno 2023.