Pranzo al ristorante, passeggiata in centro e pomeriggio al parco per la conduttrice e l'attrice
Una giornata spensierata sotto il sole di Roma per Serena Autieri e Michelle Hunziker, amiche inseparabili che approfittano di ogni occasione per ritrovarsi. Entrambe con le figlie al seguito e insieme a Enrico Griselli, marito dell'attrice, hanno pranzato in un ristorante del centro e poi hanno trascorso qualche ora in un parco fuori città. Una gita domenicale all'insegna della spensieratezza che non è sfuggita ai paparazzi del settimanale Chi.
Michelle in pantaloni gialli e camicia celeste e Serena in total white: sono bellissime e solari mentre passeggiano per le vie del centro di Roma. E se loro sono affiatatissime, si può dire lo stesso anche delle loro bimbe Sole e Celeste, le due figlie che la Hunziker ha avuto da Tomaso Trussardi, e Giulia Tosca, figlia della Autieri e Griselli. Tutti insieme a spasso chiacchierano e si divertono, peccato solo che sia assente il marito della showgirl, impegnato con il lavoro.
Dopo il pranzo a base di pasta e la camminata tra le vie della Capitale, l'allegra combriccola si è spostata al parco del Tevere Extreme dove le piccole si sono messe alla prova con la loro prima lezione di sci nautico. Dal pontile con vista sul fiume le due amiche hanno approfittato per qualche foto con dedica social: "Pochi momenti rubati ai rispettivi impegni… ma quanto sono preziosi" ha scritto la Hunziker. E la Autieri le ha fatto eco: "Gioia e leggerezza con te... ti voglio bene sorella".
Potrebbe interessarti anche: