© Tgcom24
© Tgcom24
I Sussex non sono apparsi al balcone reale, ma sono stati avvistati dietro le quinte
© Tgcom24
© Tgcom24
Meghan bellissima, felice e pienamente a suo agio. Harry più impacciato e forse un po’ destabilizzato dal nuovo “non-ruolo” di reale. I Sussex al Giubileo della Regina ci sono. Non sono apparsi al balcone della sovrana durante il Trooping The Colour, ma erano dietro le finestre a intrattenere le bambine e a dire loro di fare silenzio con modi amorevoli che non sono sfuggiti ai fotografi. Già dal loro arrivo in auto erano sembrati particolarmente solari, tanto che la Markle ha abbassato il finestrino per farsi vedere dalla folla.
La duchessa di Sussex è apparsa proprio di buon umore mentre guardava fuori dal finestrino dell’auto che li stava portando a Buckingham Palace, con un Harry più riservato che sbirciava da sopra la sua spalla. Il video che sta facendo il giro del web mostra la coppia serena. La Markle abbassa il vetro, nonostante Harry avesse più volte ribadito i suoi dubbi e le sue preoccupazioni sulla sicurezza durante la loro visita in Inghilterra.
I duchi di Sussex sono stati attenti ad evitare di monopolizzare l’attenzione in una giornata che era dedicata tutta alla Regina Elisabetta, ma pur restando dietro le quinte hanno fatto parlare. Positivamente, questa volta. Parevano addirittura contenti di stare nell’ombra e perfettamente a loro agio lontani dalle luci della ribalta.
Quando sono stati intravisti attraverso le finestre aperte di un'area di osservazione del palazzo, Harry e Meghan erano con i membri più giovani della famiglia reale. E c'è stato pure un incontro insolito con l'anziano cugino della regina, il duca di Kent, e due momenti deliziosi in cui Harry e Meghan si sono inginocchiati per condividere una battuta con i nipoti della principessa Anna, Mia e Lena Tindall e Savannah e Isla Phillips.
© Tgcom24
© Tgcom24