Un viaggio a base di sport, ma sotto il sole tropicale si lascia andare anche alla sensualità
Nuda, seduta sulla sabbia bianca delle Maldive, con le gambe raccolte al petto, la testa appoggiata sulle ginocchia e lo sguardo all'obiettivo, Giulia Calcaterra è una visione celestiale. L'influencer ha trascorso qualche giorno ai Tropici a stretto contatto con la natura, tra lanci con il paracadute e immersioni, senza dimenticare i follower con cui ha condiviso il suo diario fotografico.
Il lancio con il paracadute è stata un'emozione incredibile. "Una delle esperienze più belle mai fatte prima", ha raccontato Giulia su Instagram. E poi i bagni con le mante e con le balene, piena di stupore per la meraviglia della natura. Nuota sott'acqua e sfoggia un fisico bellissimo e tonico: "Sono grata al mio corpo ogni giorno per potermi permettere di affrontare in piena tranquillità e consapevolezza queste immersioni in apnea grazie alla pratica e agli allenamenti fatti". E approfitta anche per un messaggio ambientalista, mostrando i rifiuti di plastica che si trovano sull'isola e invitando a diminuirne il consumo.
Appena rientrata dalle Maldive, giusto il tempo per un pit-stop e la Calcaterra è partita alla volta delle Canarie. A Fuerteventura sta registrando una serie di workout, ma trova il tempo anche per un po' di relax al sole a bordo piscina. Dopo tutto, se l'è proprio meritato.
Potrebbe interessarti anche: