L’influencer ai concerti del rapper e dopo, di corsa, al matrimonio della cugina
© Tgcom24
Giulia De Lellis e Tony Effe sono inarrestabili. Dopo le prime timide ammissioni sul loro amore (sia con foto social che con la frase “la mia ragazza”), arriva una pioggia di conferme. L’influencer e il rapper postano le foto dopo il concerto di Milano abbracciati e complici. Lei indossa anche gli anelli di lui, prima di correre alle nozze della cugina Alice e sfoggiare tutta la sua felicità.
Prima il concerto a Roma, poi quello a Milano. Un grande successo per Tony Effe che sbarca negli stadi e conquista il suo pubblico. In prima fila e nel backstage c’è Giulia De Lellis. I due ufficializzano la loro storia d’amore con foto complici tra abbraccia, baci e coccole. Al Palalottomatica nella Capitale, Tony Effe dal palco ha ringraziato tra gli altri “la sua ragazza”, Giulia ha saltato e ballato sulle note del suo compagno. Poi hanno replicato nel capoluogo meneghino dove lui ha entusiasmato i fan e ancora davanti a tutti la De Lellis.
Giulia De Lellis ha pubblicato un carosello di foto da Milano, tra cui spiccano quelle con Tony Effe nel backstage del concerto. “Me e un cattivo ragazzo” scrive lei ironica e poi: “Ancora me e quel cattivissimo ragazzo” aggiunge nella didascalia in cui compare con il cantante che la avvicina a sé per scoccarle un bacio sul capo mentre l’influencer sorride felice. Nella sequenza si vede anche la mano di Giulia De Lellis con gli anelli di Tony Effe sulle dita e la scritta: “Made in Roma”. Anche il rapper ha postato alcune immagini della serata meneghina e tra le altre ci sono quelle con Giulia. Una in cui la bacia teneramente e la stringe a sé dimostra grande complicità di coppia.
Dopo il concerto milanese di Tony Effe, Giulia De Lellis ha preso il volo. E’ tornata in famiglia per partecipare al matrimonio della cugina Alice a Terracina. L’influencer, vestita con un lungo abito nero che le sottolineava la silhouette perfetta e lasciava intravedere uno scorcio di seno, è apparsa più felice che mai. Ha truccato la sposa e ha regalato video social dei parenti intenti a cantare e ballare. Chissà che la bella festa sia stata d’ispirazione per i suoi fiori d’arancio…