© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer organizza un party elegante a tema “Richie Rich”
© Tgcom24
© Tgcom24
Ispirato ai fumetti di “Richie Rich”, Giulia De Lellis ha festeggiato il compleanno del suo Carlo Gussalli Beretta. Per il rampollo dell’azienda del settore delle armi è stata organizzata una festa in grande stile dall’eleganza assicurata, scenografie di lusso, cena con i fiocchi, torta a tema e outfit da red carpet. A guidare le danze una scatenata Giulia in versione diva tra baci, coccole e sorprese.
Il clima è stato decisamente allegro e scanzonato con gli ospiti che cantavano a squarciagola e ballavano sulle sedie attorno a Carlo, imbarazzato per essere il protagonista assoluto della serata. La sorpresa organizzata dalla De Lellis è stata la torta a più piani che ritraeva “Richie Rich”, il protagonista di una serie a fumetti prodotto dalla Harvey Comics negli anni Cinquanta sul bambino più ricco del mondo. Del resto, la famiglia di Carlo Gussalli Beretta ha un patrimonio stimato in oltre 600 milioni di euro.
“Nutella e panna. Non ve lo posso spiegare” scrive la golosa influencer mostrando il dolce mentre poche Stories prima aveva inviato i saluti alla nonna di Carlo. “Ancora buon compleanno amore” aggiunge postando il soffio delle 25 candeline tra applausi e carezze di Giulia. Sfoglia la gallery e non perderti i dettagli del party…
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: