UN AMICO DI ANDREA

Giulia De Lellis frequenta Carlo Beretta? Damante prende il volo…

Indiscrezioni vorrebbero l’influencer legata a un amico del dj

13 Ago 2020 - 13:02

E’ davvero finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Dopo le indiscrezioni e le conferme della coppia sul difficile momento che stanno attraversando, spuntano nuovi rumors che vorrebbero l’influencer già legata a un altro, per di più un amico di Andrea. Si tratterebbe di Carlo Beretta, ex di Dayane Mello.

Giulia De Lellis frequenta Carlo Beretta? Damante prende il volo…

1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La storia di Giulia e Andrea ha appassionato milioni di fan: l’amore, il tradimento, l’addio, il ricongiungimento, di nuovo la passione poi ancora la crisi. Chissà se questa volta ci sarà la possibilità di perdonare e ricominciare.

“Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo” ha detto qualche giorno fa Andrea Damante. “Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati” aveva aggiunto Giulia.

Leggi anche>

La De Lellis ora è malata: durante una serata con amici è stata buttata in piscina più volte vestita e così ora ha le placche in gola e il raffreddore. Lei sui social parla della camicia che ha indossato bagnata spiegando che è di Ludovico (e non di Carlo Beretta come si è supposto sui social): “Con queste fake news mi state facendo impazzire”, dice la influencer.

Intanto sul web il gossip impazza attorno a una nuova possibile coppia formata da Giulia e Beretta, tra l’altro molto amico di Andrea Damante. Negli ultimi tempi hanno trascorso le vacanze insieme con gli amici. Ora il dj ha preso il volo da solo e si attendono aggiornamenti sulla vita sentimentale di Giulia…

Giulia De Lellis in crisi con Damante: "E’ un momento particolare della nostra vita, siamo un po’ tristi"

1 di 36
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri