Tony Effe a Milano con Giulia De Lellis: “Dalla bocca sputo solo soldi”
© IPA
© IPA
Il rapper è avvisato e c’è chi dice che le farà la proposta di matrimonio a Sanremo
© Tgcom24
Giulia De Lellis pronta a diventare mamma? L’influencer che da qualche tempo convive con Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, si è detta pronta a realizzare tutte le sue priorità “nel lavoro, come moglie e poi come madre”. Ma al settimanale “F” precisa: “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità, ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così”. Intanto però gira voce che il rapper dal palco del Festival di Sanremo potrebbe farle la proposta di matrimonio.
“Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione” ha detto Giulia De Lellis in un’intervista a “F” a proposito del desiderio di maternità. Non svela come e quando si è innamorata del fidanzato Tony Effe perché dice che “le persone immaginano, inventano, raccontano storie incredibili… Noi ascoltiamo, leggiamo silenziosamente e lasciamo fare”. Ma a chi crede che Tony sia misogino o maschilista lei replica secca: “In realtà non lo conosce. In questi mesi, peraltro, nessuno è venuto da me a dirmi che avevo accanto l’uomo sbagliato”.
Non ha mezzi termini per descrivere il fidanzato, Giulia De Lellis dice: “Tony è meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso, e anche molto protettivo. Siamo una coppia normale che fa le cose che fanno due ragazzi innamorati. Condividiamo tutto, anche il lavoro, per questo mi vedete ai suoi concerti”.
Giulia De Lellis pensando alle relazioni precedenti, da Andrea Damante a Carlo Gussalli Beretta, avvisa: “Ogni fine di ogni storia è stato diverso, anche se sono stata sempre io a lasciare. Capita che, a un certo punto, mi sveglio e non mi sento più di stare con quella persona”.
Giulia De Lellis appare decisa e sicura di sé non solo in amore o nel lavoro, ma anche nella gestione degli hater: “Sono il tipo di persona che divide molto, o mi ami o mi odi, io stessa sono fatta così, bianco o nero. Ho imparato, però che quando le critiche non sono costruttive, e quindi non aiutano a migliorare, me le faccio scivolare addosso”.
© IPA
© IPA