COSCIENZA PULITA

Giulia De Lellis non ha fatto le corna a Damante, ma con Carlo…

L’influencer chiarisce di non aver tradito, ma Andrea la cancella insieme all’ex amico Gusalli Beretta

26 Ott 2020 - 09:50

“L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!''. Così Giulia De Lellis è costretta a chiarire sui social la sua posizione sentimentale. Dopo le notizie della sua frequentazione con Carlo Gusalli Beretta, amico anche di Andrea Damante, il dj in tv si è detto sconcertato. L’influencer precisa che non c’è stato tradimento e così la nuova love story prosegue a gonfie vele. Damante però ha fatto sparire dai social le foto della coppia e quelle con Carlo (a questo punto ex amico).

Giulia De Lellis non ha fatto le corna a Damante, ma con Carlo…

1 di 32
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

“Avrei apprezzato se me lo avessero detto prima, cosa devo dire, mi farebbe impazzire l’idea che tutto possa essere iniziato quando eravamo insieme. Spero di no perché Carlo è un bravo ragazzo e Giulia ha sani principi, ma a me le fidanzate dei miei amici non mi hanno mai attirato. Ho delle responsabilità nella fine della nostra storia e a questo punto spero sia un grande amore’’ ha detto Damante togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.

Leggi anche>

Anzi, Andrea si sbilancia e dice che sognava una famiglia con Giulia. “Stavamo veramente bene, abbiamo preso anche un cane. Col passare del tempo però il rapporto tra noi non era al top, quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi con un gruppo di amici e lì lei è cambiata", ha aggiunto. E pare che proprio in Versilia sia nato l’amore con Carlo. Niente corna, eppure anche questa volta l’addio tra la influencer e il dj fa discutere…

Giulia De Lellis aggredita per strada: “Non sono riusciti a farmi del male”

1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri