Palloncini, fiori, decorazioni e candele per brindare a Sandra
Porta a spasso un’intera giornata la mamma con la scusa dello shopping e per una come Giulia De Lellis non è difficile perdersi tra negozi e vetrine. Le due entrano ed escono dalle boutique, ma a fin di bene. La influencer ha organizzato una sorpresa per il loro rientro e deve tenere la mamma lontana da casa per qualche ora. Poi finalmente l’abbraccio con tutta la famiglia per il compleanno di Sandra.
“A volte bastano dei fiori freschi, qualche candela e la nostra famiglia per scaldare il cuore” scrive la De Lellis mostrando la casa addobbata di palloncini e rose rosa per la festa della mamma. Ci sono biscotti, dolcetti, candele e i nipotini. “Senza di te nulla avrebbe lo stesso sapore, sei la mia energia” è la dolce dedica di Giulia che festeggia Sandra insieme alla sorella Veronica e al fratello Peppe con i nipoti.
Intanto la De Lellis ne ha di cose da festeggiare. Oltre al felice fidanzamento con il rampollo Carlo Gusalli Beretta, per la influencer è arrivato anche un ruolo nel cinema. Sarà sul set insieme a Nino Frassica e Fabio Volo e non sta più nella pelle. E non farà fatica a calarsi nella parte, visto che nella nuova pellicola della regista Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer” interpreterà proprio se stessa. Insomma, dopo il libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” Giulia si lancia in una nuova avventura e promette anche stavolta scintille…
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: