© Tgcom24
© Tgcom24
Location da favola e scorci di… pelle nuda che non sfuggono ai fan
© Tgcom24
© Tgcom24
Il viaggio è stato rocambolesco con tanto di bagagli perduti e perquisizione allo scalo londinese e coincidenza persa, ma poi il tour americano di Giulia De Lellis è andato per il verso giusto. Ora l’influencer posta felice e sensuale come una vera principessa di Bel Air tra locali glamour di Los Angeles, shooting mozzafiato e outfit al limite della censura. Ancheggia davanti all’obiettivo, posa languida e sorniona con le curve a vista e i follower perdono i sensi.
“Con il cuore infranto mi sono vestita, mi sono truccata e sono scesa come una stella, perché ricordatevi: tristi sì, ma brutti mai” aveva detto l’influencer in un video Tik-Tok dopo la disavventura con i bagagli smarriti e la coincidenza aerea mancata. Non si persa d’animo e, nonostante un appuntamento di lavoro saltato, è riuscita a recuperare alla grande dando una svolta alla sua trasferta americana.
Da Los Angeles pubblica scatti mozzafiato con i look più incredibili senza farsi mancare proprio nulla. Dalle passeggiate sportive alle cene eleganti, dagli hotel superlusso al caffè per strada, Giulia De Lellis è una carica di vitalità, di glamour e di voglia di farsi notare. Da Bel Air mostra angoli della location principesca in cui alloggia, tra panorami mozzafiato spuntano anche scorci di pelle nuda che non sfuggono ai fan.