I FOLLOWER NON APPREZZANO

Giulia De Lellis si allena con Carlo Gussalli Beretta, ma il suo tiro al piattello scatena le critiche

L'influencer prende confidenza con il fucile per la gioia del fidanzato, ma i follower non apprezzano

08 Nov 2021 - 10:32
1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Se il tuo fidanzato è l'erede della più famosa famiglia italiana di armaioli, prima o poi è inevitabile prendere confidenza con i fucili. E anche per Giulia De Lellis è arrivato il momento di prendere la mira. Nella campagna inglese insieme a Carlo Gussalli Beretta si cimenta con il tiro a volo, dando prova di un discreto talento. Il suo fidanzato è orgoglioso di lei, ma sui social i follower la criticano.

"Amici, lunghe camminate, lezioni di tiro a volo con maestri incredibili e una sana mangiata... What else?" scrive Giulia condividendo le foto del suo pomeriggio inglese. In visita a una tenuta di campagna, l'influencer ha preso lezioni di tiro al piattello. Prende la mira e spara, supervisionata dall'insegnante e osservata da Carlo. "Brava", la incita lui anche quando il colpo non va a segno, e lei ce la mette tutta per stupirlo.

Una nuova passione per la De Lellis, che nelle avventure si butta sempre a capofitto. Entusiasta della sua esperienza condivide le foto e i video sui social, ma i follower non sono tutti a suo favore. In molti la criticano perché vedono nelle sue prove con il fucile un incitamento all'uso delle armi e un implicito invito a praticare la caccia. Ma c'è anche chi fa notare: "Il tiro a volo è uno sport olimpico".

Sorda alle critiche, Giulia ha già voltato pagina. Per l'ultima notte a Londra sceglie un outfit tutto trasparente per sedurre Carlo. Tra mise succinte e abilità con le armi, Beretta è stato davvero colpito al cuore...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri