© Tgcom24
© Tgcom24
Altro che vacanza da favola… pare che l'influencer e il rapper ci sia mare mosso: ecco i motivi della lite
© Tgcom24
© Tgcom24
Giulia De Lellis e Tony Effe sono reduci da un viaggio da favola alle Maldive. Sui social l'influencer ha fatto sognare i follower condividendo le foto dei paesaggi paradisiaci e ha regalato anche qualche scatto in compagnia del fidanzato. Sembra tutto perfetto, ma l'apparenza inganna. Pare infatti che tra i due ci sia mare mosso e che la vacanza non sia andata come avrebbero sperato. Secondo il settimanale Oggi infatti tra i due non sarebbero mancate le discussioni accese, e la trasferta tropicale invece che rinsaldare il rapporto pare lo abbia messo a rischio.
Pare che il motivo della lite tra Giulia De Lellis e Tony Effe sia un aut aut che l'influencer avrebbe dato al suo compagno. Lei non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia e dei figli e secondo quanto riporta Oggi avrebbe messo il rapper difronte alla sua esigenza, esortandolo a prendere a breve una decisione in merito. "Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità, ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così", aveva detto lei al settimanale F.
Già prima della partenza della coppia per le Maldive si rincorrevano voci di una crisi tra i due, motivate dal fatto che era da un po' che non apparivano insieme. Gli scatti dall'atollo paradisiaco però avevano mostrato un clima sereno tra loro, che si erano anche mostrati abbracciati e complici. All'apparenza tutto sembrava essere andato liscio durante la vacanza, con Giulia De Lellis che posava sexy e ammaliatrice in bikini e Tony Effe spaparanzato al sole con i muscoli in mostra.
Giulia De Lellis e Tony Effe fanno coppia ormai da quasi un anno. Sono usciti allo scoperto a piccole dosi e dopo che il gossip li ha rincorsi per un po'. Entrambi cercano di difendere la privacy anche se di tanto in tanto condividono volentieri qualche scorcio della loro vita a due. "Giulia è molto impegnativa. Diciamo che non sono abituato a rendere conto a nessuno, è una cosa nuova. Siccome lei ci mette il 100% in questa relazione, mi sto impegnando anche io e sto cercando di mettercelo a mia volta", ha detto il rapper in una recente intervista. "Tony è meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso, e anche molto protettivo. Siamo una coppia normale che fa le cose che fanno due ragazzi innamorati. Condividiamo tutto, anche il lavoro, per questo mi vedete ai suoi concerti" aveva detto lei.