Si mostra ai follower senza filtri alle prese con una reazione allergica
Un brutto risveglio per Giulia Provvedi che si è ritrovata il corpo ricoperto di bolle. "Buongiorno ragazzi, non vi spaventate" dice ai follower nelle storie mostrandosi senza filtri. "Le ho nelle gambe, nella schiena, in testa... ma niente di preoccupante" spiega, raccontando di come siano comparse la sera prima subito dopo aver cenato accompagnate dal prurito, e poi aumentate nella notte.
"Ieri ho cenato e pian pianino ho iniziato ad avere un forte prurito con piccole bolle", racconta Giulia. Si inquadra senza trucco e senza filtri, mostrando il problema ai fan che la seguono. "Niente di preoccupante... pare sia una reazione allergica ma non so a che cosa al momento", prosegue nel suo racconto.
Aspettando il riscontro del dermatologo la Provvedi continua a tenere aggiornati i fan sulla sua situazione. Con il passare delle ore e dopo aver preso l'antistaminico bolle e prurito diminuiscono ma il labbro inizia a gonfiarsi: "E' diventato come se avessi fatto le punture solo da una parte", ironizza davanti alla videocamera. "L'orticaria non sapeva cosa fare... ha trovato solo gente antipatica e ha detto: 'No, Giuly Doll è simpatica, mi accoglie' e quindi ha deciso di venire da me": non sarà certo una reazione allergica a toglierle il buonumore e la voglia di scherzare.
Potrebbe interessarti anche: