© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer nata il 1° aprile anticipa festeggiando allo scoccare della mezzanotte
© Tgcom24
© Tgcom24
Giulia Salemi ha aspettato la mezzanotte per spegnere le candeline ma il suo party supersexy pieno di vip è andato in onda venerdì sera. “Salotto Salemi” il mood della festa che l’ha vista protagonista di canti, balli e pose audaci per una bellissima Giulia coperta appena da un reggiseno argentato e una mise trasparente. Con lei il fidanzato Pierpaolo Pretelli e tanti amici pronti ad alzare i calici.
Giulia Salemi è nata il 1° aprile 1993 a Piacenza e ha festeggiato i 30 anni allo scoccare della mezzanotte durante una serata spumeggiante a Milano in cui è stata protagonista di balli, canti e siparietti bollenti con un abito che mostrava scorci di pelle nuda e vedo-non vedo intriganti più che mai.
Giulia Salemi ha esordito come velina mora nel 2012, quando non aveva ancora 20 anni. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia classificandosi terza e nel 2015 ha preso parte a Pechino Express insieme alla madre Fariba. Da allora la modella di origini italo-iraniane ha conquistato i salotti televisivi e gli eventi mondani con il suo fisico sexy e la sua simpatia. Nel 2021 ha partecipato al Grande Fratello Vip, l’anno dopo è tornata come esperta social. Nella Casa del GfVip 5 ha conosciuto l’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.
Giulia Salemi è fidanzata con Pierpaolo Pretelli. Si sono conosciuti a fine 2020 durante la partecipazione al "Grande Fratello Vip" e da allora non si sono più lasciati. Hanno festeggiato due anni d'amore e hanno superato una piccola crisi. Pierpaolo Pretelli ha un figlio, Leonardo, avuto da Ariadna Romero, con cui Giulia Salemi ha un ottimo rapporto. Inoltre lei e il suo compagno hanno adottato insieme Prince Valiant, un dolcissimo spitz di pomerania.
© Ufficio Stampa Mediaset | Puntata 1
© Ufficio Stampa Mediaset | Puntata 1