I suoi tentativi di salire sul materassino vengono filmati da Pierpaolo Pretelli che indugia sulle forme della fidanzata
Che fatica salire sul gonfiabile! Per Giulia Salemi sembra una missione quasi impossibile. A mollo in piscina prova ad arrampicarsi su un materassino rotondo ma servono molti tentativi prima di riuscire nell'impresa. Poco male però: Pierpaolo Pretelli la filma regalando ai follower uno spettacolo imperdibile con il lato B dell'influencer che la fa da protagonista. "Che poi cerco di tirare fuori il lato più sexy", scrive lei divertita.
LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Sophie Codegoni si scambiano il costume
In vacanza a Positano con un gruppo di amici, Giulia proprio non ce la fa a salire sul gonfiabile per rilassarsi un po' in piscina. I tentativi sono tanto numerosi quanto infruttuosi: si dà la spinta e si aggrappa ma la meta sembra sempre più lontana. Intanto il suo fidanzato Pierpaolo la incita e la filma, indugiando sulle forme sinuose dell'influencer enfatizzate dal costume provocante.
"E dopo i tuffi inizia una nuova saga" scrive la Salemi, che ride a crepapelle della propria goffaggine. Le sue peripezie incuriosiscono i follower, più per le pose sexy che per vedere l'esito dell'avventura. Alla fine, comunque, la tenacia di Giulia viene premiata e può distendersi sul gonfiabile per godersi un po' di meritato relax dopo tanta fatica.
© IPA
© IPA