Mentre il pancione cresce, l'influencer confida ai follower come procede la sua dolce attesa
© Tgcom24
Giulia Salemi a gennaio diventerà mamma del suo primo bebè dal compagno Pierpaolo Pretelli. Mentre il pancione cresce, l'influencer, incinta di 25 settimane, si ritaglia qualche minuto per raccontare ai follower qualche dettaglio sulla sua gravidanza: dalle nausee, che sono state poche, alle voglie che l'hanno colta in estate. "Sono stata fortunata" spiega, rivelando di essere stata davvero male solo una volta e di aver avuto desiderio di mangiare quasi solo cose salutari.
"Argomento vomito, mi è andata molto bene, perché sono stata malissimo una volta dove ho vomitato l'anima", racconta Giulia Salemi ai follower. Spiega che, durante un soggiorno ad Antibes, ha avuto conati da mezzanotte alle 7 del mattino. "Era implacabile… Avevo una paura fot…a", dice, spiegando di essersi spaventata e di aver chiamato il pronto soccorso (senza però ricevere assistenza). Aggiunge anche di aver assunto un farmaco nei primi tre mesi, su prescrizione della ginecologa, e questo l'avrebbe aiutata moltissimo a non avere sintomi fastidiosi.
"Argomento voglie invece, mi è andata veramente benissimo devo ammettere perché avevo pochissime voglie e soprattutto avevo delle voglie sane", racconta ai follower. "La mia voglia principale era cetrioli con un quintale di limone, ma proprio un quintale. Ed è anche il colmo perché il mio ragazzo è allergico al limone", aggiunge. "Tutte le volte che avevo un desiderio mi mangiavo sto cetriolo con un quintale di limone, come salato patatine, fortunatamente pochissime voglie di dolci", prosegue.
Giulia Salemi ha annunciato a luglio di essere in attesa di un bebè dal compagno Pierpaolo Pretelli (già papà di un bambino avuto dalla ex compagna Ariadna Romero). "Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te…" hanno scritto i due, che fanno coppia da 4 anni, dando la notizia ai fan. Si sono goduti un'estate piena d'amore, con l'influencer che ha sfoggiato il pancione in lievitazione in bikini al mare e poi in viaggio a New York. A "Verissimo" ha poi confidato che sarà un maschietto e che nascerà a gennaio, ma il nome è ancora top secret.