Fariba Therani, madre dell'influencer, mostra sui social le immagini della stanza del nascituro che sembra arredata per una femminuccia
© Tgcom24
Giulia Salemi diventerà presto mamma e in attesa del grande giorno fervono i preparativi per accogliere al meglio il nascituro. La cameretta è già pronta ed è la futura nonna Fariba Tehrani a mostrarla ai follower nelle sue storie, forse svelando inavvertitamente anche il sesso del bebè.
Giulia Salemi è alle prese col trasloco. "Sto ancora sistemando e gestendo un sacco di cose" dice ai follower in un video. Tra tante cose ancora da sistemare, la cameretta per il bebè che aspetta da Pierpaolo Pretelli è già completa e Fariba Therani l'ha voluta mostrare ai follower. Si vede il lettino a baldacchino (che può essere trasformato in culla con un'apposita ringhiera), un dondolo e un'altalena. Ci sono poi un tavolino e delle sedie arricchiti con fiocchi, uno stand per appendere i vestitini, e poi scritte e cuoricini sulle pareti e lucine led. Il tutto sui toni chiari e delicati, dal bianco al beige.
Proprio i colori e il mood generale della cameretta hanno attirato l'attenzione dei follower, che subito hanno pensato a uno spoiler sul sesso del bebè. L'arredamento infatti, sebbene le tonalità siano neutre, sembra essere stato scelto pensando a una femminuccia e i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai non hanno dubbi. I futuri genitori tacciono su questo punto: non hanno ancora rivelato se sarà fiocco rosa o azzurro e anche dopo le storie di Fariba Tehrani continuano a tacere.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato di aspettare un bambino a metà luglio con un post congiunto. "Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te…" hanno scritto. Si sono goduti la loro estate al mare, con l'influencer che ha sfoggiato il pancione in bikini. Ora, tornati a Milano, si dedicano ai preparativi per accogliere al meglio il loro bebè.