L’influencer ha dato alla luce Kian, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli, il 10 gennaio
Giulia Salemi è diventata mamma poco più di un mese fa e si è presentata alla Milano Fashion Week in forma strepitosa. Alle sfilate ha mostrato il suo lato più glamour tra tubini tempestati di fiocchi audaci e completi con minigonna e cuoricini intriganti. Poi una volta rientrata a casa si è dedicata al piccolo Kian, nato il 10 gennaio dall’amore con Pierpaolo Pretelli. Rimessi nell’armadio gli abiti delle passerelle ha indossato la tuta e ha coccolato tra le braccia il suo bebè.
Secondo i settimanali di gossip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposeranno entro l’anno. “Pier è un padre modello e riesce a coniugare splendidamente lavoro e vita in famiglia” ha detto Giulia Salemi parlando del compagno Pierpaolo Pretelli al settimanale “Oggi”. “Ho fatto un braccio come quello dei tennisti cambiando i pannolini e, poi, di notte gli faccio fare il ruttino. Leo ha conosciuto Kian in video perché lui vive a Miami con la mamma. Adesso io e Giulia siamo già pronti per la femminuccia...” ha aggiunto Pretelli.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori il 10 gennaio, ma la coppia ha preferito attendere prima di dare l’annuncio ufficiale spiegando sui social di aver voluto vivere i primi giorni di Kian in tranquillità: “È un momento di cambiamento e transizione della mia vita. Mi sto godendo ogni secondo al massimo dando priorità alla vita vera” ha detto la Salemi quando è riapparsa su Instagram con il bebè tra le braccia.
© Tgcom24
© Tgcom24