L’influencer racconta i primi giorni con il figlio avuto da Pierpaolo Pretelli
© Tgcom24
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno godendo i primi giorni da genitori del piccolo Kian. Il figlio dei due influencer è nato dieci giorni fa, ma mamma e papà hanno atteso prima di dare l’annuncio ufficiale e ora spiegano la loro assenza social. “È un momento di cambiamento e transizione della mia vita. Mi sto godendo ogni secondo al massimo dando priorità alla vita vera” ha detto la Salemi quando è riapparsa nelle Storie con il bimbo tra le braccia seduta sul divano di casa.
Giulia Salemi è diventata mamma il 10 gennaio: "Alle 10.55 è nato Kian Salemi Pretelli. Mamma e papà si sono presi un po' di tempo per godersi il momento e rimettersi. Grazie a tutti per l'amore che ci state regalando" avevano scritto la Salemi e Pretelli (in look coordinato). E da allora si è dedicata completamente al suo primogenito: "Sono assente perché mi sto godendo ogni secondo al massimo" ha raccontato. Dal salotto di casa ha aggiunto: "Mi fa troppo strano, sono immersa nella mia bolla, sono assente. Non vi sto leggendo perché sono assorbita. È il momento più importante della mia vita, più bello, e sono off. Volevo fare un saluto e ringraziare tutti".
Giulia Salemi ha anche detto che riprenderà a breve a lavorare: “Presto tornerò con tanti nuovi progetti perché essere mamma non vuol dire annullare il nostro essere donna e i nostri sogni. Vi abbracciamo tutti, grazie per l'amore che ci dimostrate sempre". Poi ha pubblicato la foto di Pierpaolo Pretelli mentre stringe la manina di Kian: "Le mani sono tutte il papà” ha scritto.