Dopo aver svelato il sesso del bebè vola nella Grande Mela
© Tgcom24
Giulia Salemi ha portato il suo bel pancione a New York. La showgirl in dolce attesa del suo primo bebè dal compagno Pierpaolo Pretelli si gode la gravidanza in America. Dalla Grande Mela posta shooting di lavoro e giri per la città con tutta la felicità che porta con sé. In Italia ad attenderla c’è il fidanzato e tanti fan che hanno appena scoperto – grazie al gender reveal durante “Verissimo” – che la cicogna porterà alla coppia un maschietto.
Giulia Salemi veste sbarazzina, romantica, spiritosa, audace giocando con abiti, tessuti, outfit ma vestendo sempre un sorriso smagliante. Da quando ha scoperto di essere incinta del suo primo figlio da Pierpaolo Pretelli è un fiume in piena di gioia e felicità. E’ volata a New York per qualche giorno di lavoro e da qui regala panorami mozzafiato e scorci di curve arrotondate e dolcissime.
Giulia Salemi ha annunciato l’arrivo di un fiocco azzurro durante l’ospitata a “Verissimo”. "È un maschietto!” ha detto commossa e abbracciando Giulia Salemi la conduttrice Silvia Toffanin che ha aperto la scatola con un paio di scarpine. Solo pochi giorni prima la mamma di Giulia, Fariba Therani aveva mostrato la cameretta e i follower avevano cercato di intuire il sesso del nascituro dai colori scelti.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a luglio hanno annunciato sui social l’arrivo del loro bebè mostrando le prime foto e poi hanno condiviso le tappe della gravidanza: dal test alla prima ecografia. "Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te… Mamma e Papà", avevano scritto.