La coppia condivide una foto con il loro primogenito tra le braccia
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori il 10 gennaio, ma hanno aspettato 6 giorni per annunciare la nascita del loro primo bebè. La coppia ha postato una foto in cui si abbracciano teneramente con il piccolo tra loro. "Kian Salemi Pretelli" scrivono semplicemente dando l'annuncio ai follower, corredando il nome del piccolino con un cuore celeste. Del resto non bastano le parole per esprimere un amore così grande.
L'assenza dai social di Giulia Salemi e di Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore aveva messo i follower all'erta e alla fine la bellissima notizia è arrivata. I due hanno evitato di mostrarsi in sala parto, preferendo prendersi il loro tempo per godersi con calma il momento prima di condividere la notizia con tutti. I due hanno pubblicato uno scatto che li ritrae in pigiama di raso nero bordato di bianco, probabilmente nell'appartamento milanese in cui si sono trasferiti di recente. Dopo qualche ora la neomamma ha condiviso altre immagini degli scorsi giorni, i primi da mamma e papà, svelando la dara di nascita del bambino. Tra le braccia Giulia stringe il piccolo Kian, bebè amatissimo e tanto desiderato. Il nome scelto significa Re, e non era incluso nella lunga lista dei preferiti che l'influencer aveva condiviso qualche settimana fa. Durante la gravidanza, la neomamma aveva rivelato di chiamarlo affettuosamente Pistacchio.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avevano annunciato la dolce attesa a luglio con una foto social in cui l'influencer sfoggiava il pancione. Per lei è il primo figlio mentre il neopapà ha già Leonardo (nato dalla relazione con Ariadna Romero). La gravidanza è stata serena come la neomamma ha raccontato ai follower. "Sono stata malissimo una volta dove ho vomitato l'anima" ha detto, spiegando che è stata l'unica occasione di malessere. "Argomento voglie invece, mi è andata veramente benissimo devo ammettere perché avevo pochissime voglie e soprattutto avevo delle voglie sane", ha aggiunto. "Ti aspetto piccolo grande uomo" aveva detto Giulia durante un'intervista a "Verissimo". Ora l'attesa è finalmente finita e può stringere tra le braccia il suo piccolo Kian.