famiglia perfetta

Prima passeggiata con bebè per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Paparazzati a Milano a spasso con Kian, nato il 10 gennaio

23 Gen 2025 - 11:13
1 di 8
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori di Kian il 10 gennaio e il settimanale Chi li ha sorpresi a spasso a Milano con il bebè. Mamma e papà hanno voluto mostrare qualcuno dei primi scatti al loro cucciolo anche sui social, per condividere la loro grande gioia con tutti i follower. "Famiglia" scrive semplicemente il neopapà, mentre la neomamma aveva fatto sapere: “E’ il momento più importante della mia vita, sono off”.

Le prime foto di Kian

 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati sorpresi durante la loro passeggiata a Milano, una boccata d'aria nonostante il freddo di questi giorni. Lei imbacuccata in una pelliccia bianca, lui in giacca a vento nera, spingono la carrozzina di Kian e non potrebbero essere più felici. Sui social il neopapà ha condiviso gli scatti che lo ritraggono insieme al suo bimbo, il secondo dopo Leonardo avuto da Ariadna Romero. Lo coccola sul divano e lo tiene sul suo petto mentre legge, ma condivide anche qualche scatto inedito dalla clinica, con Giulia raggiante subito dopo il parto.

La gioia di nonna Fariba

 Anche Fariba Therani, mamma di Giulia Salemi, è al settimo cielo per essere diventata nonna. "È nato Kian pochi giorni fa, un dono grande! Figlia mia, Giulia, sei la donna forte che ho sempre sognato. Con te il mio cuore è sempre incantato, sono stata anni da sola ma mai vuota dentro" ha scritto sui social per festeggiare. "Arrivi tu, Kian e tutto prende un bel centro. Il piccolino che di amore ci riempie, ogni giorno un sorriso che risplende. Il Piccolo Kian cresce veloce, ogni giorno ci regala una luce!" aggiunge in rima. "Grazie a te Giulia e al tuo amore, il nostro mondo è ora un colore. Guardiamo avanti senza paure, il futuro s’illumina di sicure avventure, mio genero Pierpaolo è un bravo compagno! Due cuori che insieme disegneranno ogni sogno. Tu sei la stella mamma orgogliosa, un eroe senza mantello e timorosa. Con Kian accanto niente ci ferma! Una famiglia unita che mai si spezza! Piccolo Kian cresce veloce ogni giorno, ci regala una luce Grazie a te Giulia e al tuo amore. Il nostro mondo è ora un colore" conclude.

Il nome del figlio

 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno aspettato 6 giorni prima di dare la notizia ai follower della nascita del loro bambino. I due hanno postato una foto in cui si abbracciano teneramente con il piccolo tra loro. Il nome scelto, Kian, significa Re, e non era incluso nella lunga lista dei preferiti che l'influencer aveva condiviso.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri