GENITORI… E SPOSI?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti alle nozze dopo la nascita di Kian

Secondo il settimanale “Oggi” si diranno sì entro l’anno

07 Feb 2025 - 09:55
 © Instagram

© Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposeranno entro l’anno. La rivelazione arriva dal settimanale “Oggi” che ipotizza per i due ex gieffini un matrimonio a breve dopo che sono diventati genitori di Kian. Non c’è ancora una data certa, ma alle nozze parteciperanno entrambi i figli: il piccolo Kian e Leonardo, nato il 18 luglio 2017 dalla relazione di Pierpaolo con la modella Ariadna Romero.

“Pier è un padre modello e riesce a coniugare splendidamente lavoro e vita in famiglia” ha detto Giulia Salemi parlando del compagno Pierpaolo Pretelli al settimanale “Oggi”. “Ho fatto un braccio come quello dei tennisti cambiando i pannolini e, poi, di notte gli faccio fare il ruttino. Leo ha conosciuto Kian in video perché lui vive a Miami con la mamma. Adesso io e Giulia siamo già pronti per la femminuccia...” ha aggiunto Pierpaolo Pretelli ora in tournee con "Rocky The Musical". E forse prima della seconda cicogna la coppia sta organizzando il matrimonio.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori di Kian (il nome significa Re) il 10 gennaio, ma hanno aspettato qualche giorno prima di dare la notizia ai follower. Poi però si sono scatenati sui social mostrando piccoli scatti della nuova quotidianità con il bebè. "Famiglia" ha scritto semplicemente il neopapà, mentre la neomamma aveva fatto sapere: “E’ il momento più importante della mia vita, sono off”.

Nonna Fariba è al settimo cielo

  Fariba Therani, mamma di Giulia Salemi, è felicissima di essere diventata nonna. "È nato Kian pochi giorni fa, un dono grande! Figlia mia, Giulia, sei la donna forte che ho sempre sognato. Con te il mio cuore è sempre incantato, sono stata anni da sola ma mai vuota dentro" ha scritto sui social. "Arrivi tu, Kian e tutto prende un bel centro. Il piccolino che di amore ci riempie, ogni giorno un sorriso che risplende. Il Piccolo Kian cresce veloce, ogni giorno ci regala una luce!" ha aggiunto. "Grazie a te Giulia e al tuo amore, il nostro mondo è ora un colore. Guardiamo avanti senza paure, il futuro s’illumina di sicure avventure, mio genero Pierpaolo è un bravo compagno! Due cuori che insieme disegneranno ogni sogno. Tu sei la stella mamma orgogliosa, un eroe senza mantello e timorosa. Con Kian accanto niente ci ferma! Una famiglia unita che mai si spezza! Piccolo Kian cresce veloce ogni giorno, ci regala una luce Grazie a te Giulia e al tuo amore. Il nostro mondo è ora un colore" ha concluso Fariba.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le prima foto con Kian

1 di 8
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri