La figlia di Maria Teresa Ruta felice come non mai in giro per Milano
© Tgcom24
Guenda Goria passeggia in un’assolata Milano con la carrozzina e scrive: “Primo giorno in giro”. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha dato alla luce il suo piccolo il 25 luglio e in questo weekend ha fatto le prime passeggiate da mamma nel capoluogo meneghino. Il marito Mirko Gancitano l’ha filmata con il telefonino mentre lei raggiante e con un cappellone in testa sorride all’obiettivo.
Dopo la nascita di Noah a Milano, Guenda Goria e Mirko Gancitano si preparano ad andare in Sicilia per un po’ di vacanze e far conoscere il piccolino alla famiglia di lui. Guenda e Mirko hanno condiviso le immagini dalla sala parto con i follower mostrando tutta l’emozione per l’arrivo del primo figlio. Presenti anche Maria Teresa Ruta, che ha baciato il pancione, e Amedeo Goria, come pure i genitori di Mirko. "Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah", aveva scritto Guenda annunciando l’arrivo del bimbo. “Oggi la vita ci ha regalato un sole che non tramonterà mai” aveva aggiunto il neopapà.
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati a maggio quando il pancione della figlia di Maria Teresa Ruta era già ben evidente. La cerimonia da sogno si è svolta in Sicilia nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, sotto gli occhi emozionati di numerosi fan. La proposta di matrimonio era arrivata a sorpresa ed era stata indimenticabile ai Caraibi.