Guendalina Tavassi ha sposato Federico Perna, nozze a sorpresa
© Tgcom24
© Tgcom24
Il profilo dell’influencer è stato hackerato ma lei è tornata attiva e scatenata
E’ emozionata e spaesata Guendalina Tavassi quando riapre la sua pagina Instagram dopo una lunga lontananza dai social. In un post l’influencer spiega: “Flowers sono tornata!!!! Dopo 2 mesi di assenza (causa hackeraggio) ho deciso di aprire questo profilo che sarà una sorta di caccia al tesoro e il tesoro sono io ovviamente. Dovrete andare sull’Hashtag #findguendalina per vedere dove sarò, con chi sarò e cosa farò (anche se potrebbe non fregarvene nulla giustamente). Dopo la tempesta esce sempre il Sole in attesa del mio… Vi voglio bene Flowers".
In una storia Guendalina Tavassi rompe gli indugi e si rivolge direttamente ai tanti fan: “Flowers, sono emozionata. Non so più nemmeno come si usa Instagram…! Tutto questo per dirvi che forse sono tornata. Poi vi racconterò tutto quello che mi è accaduto”. In effetti dell’influencer non c’erano tracce social da diverso tempo. Ora però cerca di recuperare e pubblica anche il compleanno della figlia che è stato festeggiato il mese scorso.
L’ex gieffina Guendalina Tavassi spiega: “Volevo dirvi che mi siete mancati tantissimo... Ragazzi mi hanno fatto un danno veramente grande, ma noi torneremo più forti di prima. Se volete seguire i cavoli miei, io sarò sempre qui”. “Senza le tue storie Instagram era un mondo troppo triste” le risponde Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci.
© Tgcom24
© Tgcom24