USTIONI DI SECONDO GRADO

Il padre di Belen Rodriguez ancora in ospedale, Cecilia: “Forza papà”

Dopo l’incidente in cui è rimasto gravemente ustionato Gustavo, gli altri due figli hanno preferito mantenere il silenzio social

06 Dic 2024 - 13:04
 © Instagram

© Instagram

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias resta ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. “Forza papà” con questo messaggio social Cecilia si rivolge al genitore vittima di un incendio avvenuto in un capannone di Gallarate giovedì mattina. Trasportato in codice rosso, Gustavo ha riportato ustioni sul 10% del corpo, su volto e braccia, ma per fortuna non sono coinvolti organi vitali.

Cecilia Rodriguez che nel tardo pomeriggio di giovedì doveva fare una diretta con i fan riguardante i capi del suo brand di abbigliamento, prima ha rimandato l’evento alla settimana prossima, poi ha pubblicato un post dedicato al padre Gustavo Rodriguez. “Forza papà” ha scritto accompagnando una foto che la ritrae con lui nel giorno del matrimonio, che si è celebrato in estate. I due si tengono la mano e l’immagine è molto significativa del profondo legame che lega la bella argentina con il genitore. Sui profili di Belen e Jeremias tutto è fermo. Anche la moglie Veronica Cozzani per ora non ha rilasciato commenti.

L’incidente di Gustavo Rodriguez è avvenuto a Gallarate, in una zona industriale dove l’uomo si trovava. Non è chiaro cosa sia successo all’interno del capannone, ma gli operai che lavorano vicino lo hanno visto uscire urlando. Nel rogo il padre di Belen, Cecilia e Jeremias ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia e ora si trova nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri