COME LADY DIANA

Harry e Meghan pronti a cambiare cognome: vogliono farsi chiamare Spencer

I Duchi di Sussex vorrebbero dare una ripulita alla loro immagine ed essere direttamente associati a Lady Diana

22 Giu 2023 - 12:14
 © IPA

© IPA

Harry e Meghan sempre più lontani dalla famiglia reale, starebbero pensando addirittura di cambiare cognome. I Duchi di Sussex vorrebbero chiamarsi Spencer, come Lady Diana. Pare che abbiano già discusso le implicazioni della loro mossa con le autorità britanniche, stando a quanto detto in un’intervista dal royal watcher inglese Tom Bower.

Fotogallery - Harry e Meghan Markle alla partita di basket

1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Un vero e proprio rebranding quello a cui si preparano Harry e Meghan, dopo il polverone causato da Spare (l'autobiografia del principe uscita a gennaio) e l'affaire del presunto inseguimento per le strade di New York. La loro posizione è chiara: prendere il più possibile le distanze dalla royal family e associarsi quanto più possibile all'immagine di Lady Diana, la principessa morta tragicamente 25 anni fa.

Meghan come Lady D

 Essere considerata la nuova Lady Diana "è sempre stato l’obiettivo principale di Meghan Markle" ha detto Tom Bower. "Diana è sempre stata la sua passione, oltre a essere un’ossessione per Harry. E considerato il silenzio degli ultimi tempi a Montecito, è chiaro che i Sussex si stanno preparando per qualcosa di grosso" ha aggiunto.

Uno sgarbo alla royal family

 Se dovessero proseguire su questa strada, Harry e Meghan farebbero uno sgarbo alla memoria della regina Elisabetta. La royal family ha adottato il cognome Windsor nel 1917, durante il regno di Giorgio V (nonno di Elisabetta) che durante la Prima guerra mondiale lo scelse al posto di Saxe-Coburg and Gotha, giudicato troppo tedesco. Anche per re Carlo sarebbe un duro colpo dopo le rivelazioni scottanti su di lui e sulla Regina Camilla che il figlio ha messo in piazza con la sua autobiografia.

Le voci di divorzio

 Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Harry e Meghan a un passo dal divorzio 5 anni dopo le nozze. "Hanno ambizioni diverse" dice il Telegraph, e pare che a Buckingham Palace ci sia già la buona uscita pronta per l'ingombrante duchessa. La scelta di un nuovo cognome potrebbe essere un tentativo per la coppia di ripartire da zero?
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri