Fotogallery - Il principe Harry e Meghan Markle, il viaggio di 72 ore in Nigeria
© Afp
© Afp
Passeranno il Natale a Londra con gli Spencer?
© IPA
Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero essere sul punto di compiere l’ennesimo dispetto alla royal family. Pare che il fratello di Lady Diana abbia invitato i Sussex a trascorrere le festività natalizie a Londra e se il figlio di Re Carlo accettasse di stare con gli Spencer piuttosto che a palazzo potrebbe scatenare certamente malumori. L’anonimo che ha riferito la notizia all’Express ha specificato che nel viaggio in Gran Bretagna dei duchi non sarebbe contemplata una visita a Windsor.
© Afp
© Afp
Del resto, che il principe Harry voglia ritornare a Londra e per questo stia cercando l’aiuto di vecchi amici è risaputo. Pare infatti che stia tentando di attivare una sorta di piano di riconciliazione in vista di un rientro che non sia ostile né da parte della famiglia né dei sudditi. Di recente Harry è rientrato in Gran Bretagna in segreto per partecipare al funerale dello zio. Sua moglie Meghan Markle, invece, è stata vista l’ultima volta a Londra in occasione del funerale della Regina Elisabetta II, nel settembre del 2022. Chissà se ora insieme ad Archie e Lilibet trascorreranno il Natale ad Althorp, nel Northamptonshire, con la famiglia di Lady D.
Proprio nel Northamptonshire, il principe Harry è stato accolto durante il suo ultimo viaggio nel Regno Unito. Il fratello di Lady Diana ha dimostrato di essere vicino al duca di Sussex che condivide la stessa voglia di ribellione dalla royal family della madre. “Al momento è troppo presto per dire se accetteranno – ha detto la fonte all’Express – ma l’invito è lì se lo vogliono raccogliere”. Non è detto che non arrivi una proposta anche da parte di Re Carlo e allora i Sussex dovranno decidere da che parte andare.