IMMERSI NEL "VERDE"

Harry e Meghan, la loro villa in Canada è circondata da… cannabis

Un allevamento di polli nelle vicinanze sarà trasformato in piantagioni di canapa. Intanto a Malibù hanno messo gli occhi sulla residenza di Kylie Jenner

27 Feb 2020 - 14:01

Hanno scelto di vivere in Canada in una lussuosa villa immersa nel verde della Vancouver Island, con un grande giardino e una vista mozzafiato sull'Oceano. Chissà se al momento della decisione Harry e Meghan avrebbero potuto immaginare che di lì a poco si sarebbero trovati circondati da piantagioni di cannabis. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, i terreni adiacenti la residenza potrebbero essere presto adibiti a coltivazioni di canapa indiana.

Ecco la casa dei sogni che Harry e Meghan vogliono acquistare in Canada

1 di 14
© Alberta Rose Real Estate
© Alberta Rose Real Estate
© Alberta Rose Real Estate

© Alberta Rose Real Estate

© Alberta Rose Real Estate

LEGGI ANCHE > 

Nelle vicinanze della villa da 18milioni di dollari ci sarebbe un ex allevamento di polli in disuso, recentemente concesso in affitto a un agricoltore di cannabis che vorrebbe trasformarlo nella sua azienda agricola. Ma non solo: dal momento che in Canada l'utilizzo della marijuana a scopo ricreativo è legale, la dimora dei Duchi di Sussex potrebbe trovarsi ben presto letteralmente circondata da imprenditori decisi a coltivare la canapa indiana.

Harry e Meghan mettono gli occhi sulla villa a Malibù di Kylie Jenner da 7 milioni di dollari

1 di 34
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

LEGGI ANCHE > 

Intanto Harry e Meghan stanno cercando il loro nido anche a Los Angeles. Pare che abbiano messo gli occhi su una lussuosissima villa a Malibu nella quale in passato ha vissuto Kylie Jenner e che disterebbe solo 30 minuti d'auto dalla casa della mamma della Markle, Doria Ragland. La struttura, dal valore che supera i 7 milioni di dollari, è composta da otto camere da letto, 10 bagni, un cinema, una piscina e un campo da tennis.

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri