Harry e Meghan al loro ultimo impegno da royal senior
© IPA
© IPA
Ringraziano i follower e annunciano: “Torneremo presto”
Scorrono i titoli di coda nell’avventura social di Meghan e Harry. La Regina Elisabetta ha vietato al nipote e alla consorte di usare il titolo royal come brand e visto che dal 1° aprile la coppia perderà il titolo reale, i duchi di Sussex hanno deciso di scrivere un messaggio sul loro profilo. “Grazie a questa community per il supporto, l’ispirazione, e l’impegno condiviso per il bene nel mondo”. Apriranno una nuova pagina o toglieranno “royal” dal loro account?
© IPA
© IPA
Poche ore fa è andato in scena un vero e proprio addio social. Il messaggio scritto bianco su blu, come loro caratteristica, e firmato semplicemente “Harry e Meghan” è arrivato ai milioni di follower insieme a un lungo post di spiegazione.
Leggi anche>
“Come tutti possiamo sentire, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l'opportunità di fare la differenza - come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea - insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa” scrivono facendo riferimento all’emergenza coronavirus che tutto il mondo sta affrontando.
Leggi anche>
“La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia. Poiché tutti troviamo la parte che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini, stiamo concentrando questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio” scrivono lasciando intendere che stanno studiando un modo per aiutare concretamente.
Leggi anche>
“Anche se potresti non vederci qui, il lavoro continua – dicono annunciando che il loro profilo potrebbe cambiare - Grazie a questa comunità per il supporto, l'ispirazione e l'impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l'ora di riconnetterci presto. Sei stato grande! Fino ad allora, abbi cura di te e degli altri”.
Ti potrebbe interessare: