Harry e Meghan a Los Angeles e gli altri a Londra: la royal family divisa per le celebrazioni del Remembrance Sunday
© IPA
© IPA
Il primo impegno pubblico di coppia del 2021 del duca e della duchessa del Sussex per sostenere il Black History Month
Il primo impegno pubblico del 2021 del principe Harry e di Meghan è la partecipazione, a sorpresa su Zoom, a un corso di poesia per adolescenti. La videochat è stata organizzata da Get Lit Poetry, un’associazione culturale senza scopo di lucro che diffonde la poesia tra i giovani americani per combattere l'analfabetismo. Il gruppo è rimasto sbalordito quando sono apparsi il duca e la duchessa del Sussex. La Markle ha condiviso alcune rime delle sue poesie preferite, che però rimangono segrete.
L'organizzazione ha detto che la coppia è stata "magica, gentile e interessata alla poesia" e che ha dato al gruppo "l'esperienza più epica della sua storia".
Harry e Meghan, che sono stati ritratti seduti fianco a fianco durante la lezione online, hanno voluto sostenere l'organizzazione in onore del Black History Month negli Stati Uniti. Get Lit sostiene infatti il movimento Black Lives Matter con un'antologia di poesie con protagonisti solo autori e poeti neri.
Harry e Meghan hanno chattato per ben 45 minuti con i ragazzi, e si sono presi del tempo per conoscere in anticipo gli studenti.
© IPA
© IPA
TI POTREBBE INTERESSARE: